escludere l'errore di sistema

Dobbiamo mettere mano a tutto, la situazione è insostenibile.

Malgrado molto venga occultato, in barba alla sbandierata libertà dell’informazione, chi non sia del tutto stolto non può non accorgersi di quello che gli succede attorno e che vive in prima persona ma anche di quello che accade a chi gli sta vicino.

A chi non crede alla cosa, e voglia continuare ad illudersi, chiediamo di indicarci che cosa salvare o da dove ricominciare. Non sento nulla…

Come sempre nessuna generalizzazione, ci sono realtà più che positive in ogni settore, nessuno lo nega, ma sono poche, non sono la minoranza, sono molto meno. Sono l’eccezione che conferma la regola.

Anche chi si ostina a difendere l’indifendibile, perché ne ha una convenienza diretta, deve capire che salteranno pure i (suoi) privilegi, per mancanza di materia prima…

E’ l’intero sistema ad essere minato, in un sito come questo la definizione migliore è sicuramente “dalle fondamenta”.

Sembra proprio la segnalazione dei vecchi mac, quando nello schermo appariva la dicitura “errore di sistema” con l’immagine di una bomba con la miccia corta ed accesa.

Appariva pure un bel tasto, in basso a destra, proprio dove l’occhio necessariamente cadeva, con il chiaro scopo non di suggerire cosa si può fare ma l’unica cosa da fare: “restart”.

Ricominciare?

 

autore: Massimo Meneghin

 

 

2 pensieri su “Escludere l’errore di sistema

  • 4 Agosto 2014 alle 09:34
    Permalink

    non c’è ‪#‎alternativa‬, impossibile continuare così, bisogna eliminare l’errore di sistema

    Rispondi
    • 4 Agosto 2014 alle 19:25
      Permalink

      wow… le bombe del system del primo mac… non credevo ne avessi avuto a che fare :D

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *